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Comune di Piacenza: concorso pubblico per assunzione 3 addetti amministrativi (cat. C) riservato alle persone disabili
Il Comune di Piacenza ha indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 3 addetti amministrativi (cat. C), riservato alle persone disabili di cui all’art. 1, lett. a, b, d ex legge n. 68 del 12/03/1999. I termini per la presentazione della domanda scadono il 6 dicembre 2010. La domanda, in carta semplice, dev’essere inoltrata al "Comune di Piacenza - Direzione Operativa Risorse/Servizio Personale e Organizzazione, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza o tramite presentazione diretta all’Ufficio Archivio e Protocollo (stesso indirizzo) o per spedizione a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, oppure tramite invio telematico da casella di posta elettronica certificata.
Tra i vari requisiti è necessario avere il diploma di maturità.
E’ possibile trovare il bando sul sito del Comune o a disposizione negli uffici della Funzione Pubblica.