Cgil Piacenza
Ricerca semplice documenti
Sindacato FISAC - CGIL
Bancari e Assicurativi
Busta sospetta al direttore di Equitalia Piacenza
E’ stata recapitata questa mattina una busta dal contenuto sospetto all’abitazione di S.Nicolò del direttore di Equitalia Piacenza. La missiva contenente una polvere sospetta sarebbe stata prelevata dalla moglie del direttore e successivamente portata alla stazione dei carabinieri del paese.

Da qui la busta è stata portata alla caserma di viale Beverora a Piacenza: al momento tutte le persone (in totale sette) che sono venute a contatto con la missiva sono state trasportate al reparto malattie infettive dell’ospedale di Piacenza per il trattamento profilattico previsto in questi particolari casi e per tutti gli esami del caso. Non si hanno notizie di casi di intossicazione. La busta prelevata è stata portata a Bologna per gli accertamenti sul contenuto.

Alla caserma di viale Beverora sono giunti i vigili del fuoco del nucelo NBCR (nucleare, biologico, chimico e radiologico) e i sanitari del 118 che hanno in parte isolato l’edificio.

Anche gli uffici milanesi di Equitalia questa mattina sono stati raggiunti da una busta sospetta Tre persone sono venute a contatto con la busta, della quale non si è ancora potuto stabilire il contenuto con precisione.
Watch live streaming video from cpilive at livestream.com