Cgil Piacenza
Ricerca semplice documenti
Home
CAAF CGIL PIACENZA - SELEZIONE DEL PERSONALE PER LA CAMPAGNA FISCALE 2022



Ha preso il via in questi giorni per la soc. "Casa dei Lavoratori SRL" , società di servizi della CGIL di Piacenza convenzionata con il CAAF CGIL dell’Emilia Romagna, la consueta selezione di personale per assunzione a tempo determinato (aprile-luglio 2022) per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi).
Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in materie economiche/amministrative), o laurea in materie economiche o giuridiche; conoscenze informatiche di base.
I candidati dovranno seguire un corso di formazione professionale gratuito erogato dalla società, nei mesi da gennaio a marzo 2022.

Orario di lavoro: Part Time o Full Time
Sede di Lavoro: Uffici CAAF-CGIL della provincia di Piacenza

Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 15 gennaio 2022.

Per informazioni telefonare al numero 0523/459756.

Formazione gratuita:

Il corso è finalizzato alla formazione di personale stagionale da impiegare nella campagna fiscale 2022 (operatori addetti alla compilazione dei modelli 730, modelli REDDITI ed IMU).
Completamente gratuito, avrà una durata di 120 ore e sarà tenuto in giorni ed orari ancora da concordare. Si ipotizza che, almeno nella prima fase, si svolgerà esclusivamente con modalità a distanza e con l'impiego di una piattaforma on-line. 
La frequenza (obbligatoria) nonchè lo svolgimento di test ed esercitazioni faranno acquisire ai corsisti i crediti formativi necessari all'ottenimento di un attestato di frequenza e finalizzati all'assunzione a tempo determinato, nel periodo da aprile a luglio 2022, alle dipendenze della Società Casa dei Lavoratori Srl, convenzionata con il CAAF CGIL Emilia Romagna.
I selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato con la qualifica di impiegato con inquadramento secondo il CCNL Commercio.

CLICCA QUI PER SCARICARE  il modulo di Autocandidatura , compilalo di proprio pugno
e invialo per email a: 
caaf.pc@er.cgil.it