Ricerca semplice documenti
Paolo Lanna (segr. gen. Cgil Piacenza) risponde all’intervento di Parenti (Camera di Commercio) su Italia Oggi: "No a scorciatoie inutili e dannose"
Il segretario generae della Cgil di Piacenza Paolo Lanna insieme al segretario Cgil Susanna Camusso
Cgil Piacenza


Paolo Lanna, segretario generale della Camera del Lavoro di Piacenza, risponde all’intervento di Giuseppe Parenti su Italia Oggi, “in difesa dello Statuto dei Lavoratori e per richiamare il presidente della Camera di Commercio al proprio ruolo”, dice Lanna.
“E’ meglio che torni ad applicarsi alla strada Pedemontana e che non si occupi dello Statuto dei Lavoratori”. Così il segretario generale della Cgil di Piacenza, Paolo Lanna, risponde all’intervento del presidente dell’Ente Camerale piacentino Giuseppe Parenti, apparso sul quotidiano Italia Oggi. “In questo caso, Parenti indica una scorciatoia per lo sviluppo che è inutile e dannosa. Le nostre piccole imprese – spiega Lanna – soffrono per l’assenza di una politica industriale e per un sostegno finanziario inadeguato; e anche per la poca incisività di organismi come la Camera di Commercio che si rivelano inadeguati nel loro ruolo di promozione del patrimonio imprenditoriale locale”.

Qui l’articolo di Italia Oggi