Ricerca semplice documenti
13 marzo 2018
La competenza fa la differenza: perché scegliere Caaf Cgil Piacenza per la campagna fiscale 730/2018 QUI TUTTE LE INFO UTILI
13 marzo 2018
CAAF PIACENZA INFO UTILI
CAAF PIACENZA INFO UTILI
CAAF PIACENZA
Un nuovo sistema “salta code”, e la consueta certezza di ricevere la consulenza giusta per i propri bisogni fiscali.

E' un mix di innovazione e certezze la campagna fiscale che la Cgil di Piacenza ha avviato nei giorni scorsi nella nostra provincia.
A partire da lunedì 12 marzo, infatti, grazie alle funzionalità del nuovo sistema telefonico provinciale su cui la Camera del Lavoro ha investito in termini di efficienza è attivo un CallCenter interno per gestire la raccolta delle prenotazioni telefoniche della Campagna 730-2018.

Quando si chiama un qualsiasi numero delle sedi destinatarie della raccolta delle prenotazioni
(Fiorenzuola, Castelsangiovanni, Monticelli, Borgonovo, Podenzano, San Nicolò, Piacenza-Farnesiana, Pontenure, Rivergaro, Bobbio, Gossolengo, Cortemaggiore, Caorso, Castelvetro, Lugagnano, Pontedellolio; i numeri telefonici sono recuperabili nel link in fondo all'articolo)

o chiamando la Camera del Lavoro di via XXIV Maggio 18 di Piacenza
allo 0523/459756 o allo 0523/ 459748

si è accolti da un messaggio vocale nel quale sarà possibile prenotare un appuntamento con l'ufficio fiscale CAAF per la dichiarazione dei redditi.

Altrimenti, restando in linea, si verrà messi in contatto con l'operatore della sede chiamata.

“Per agevolare il flusso di decine di migliaia di dichiarazioni dei redditi che come Caaf Cgil di Piacenza gestiano a livello provinciale, l'istituzione di un CallCenter Fisco dove gli utenti troveranno gli operatori pronti a gestire le richieste di prenotazione è un passaggio importante. Inoltre, come di consueto - spiegano dalla Cgil di Piacenza – saranno sempre a disposizione gli operatori di zona abilitati per gestire gli appuntamenti delle persone che si recheranno direttamente nelle sedi”.

Rivolgendosi ai Caaf Cgil, il contribuente ha la certezza di ottenere il Visto di Conformità, garanzia di riservatezza e massima semplificazione, una garanzia assicurativa per “dormire sonni tranquilli” una volta compiuto gli adempimenti, e il conguaglio degli eventuali crediti d'imposta direttamente sulla busta paga o nella pensione del mese di agosto, eliminando così i tempi di attesa per i rimborsi.   


i numeri di telefono sedi caaf cgil campagna fiscale 730/2018
Videogallery
Photogallery
Agenda
Link
Comunicati stampa